FORMAZIONE SU MISURA – ONE TO ONE
La formazione one to one è una modalità decisamente molto efficace, perchè è tailor made, e sta sempre più diffondendosi. Puoi scegliere il modo di erogazione: online sincrono, oppure in presenza. Parliamo di un processo formativo fortemente customizzabile calibrato sulle effettive esigenze del committente. E’ una formazione personalizzata e privata, diretta al singolo che valorizza ed accresce la motivazione del discente. Mi riferisco ad un dialogo diretto tra docente e discente, per costruire e non subire il processo formativo. Il docente crea lo spazio di acquisizione di conoscenze e competenze reciproche, perché il senso di erogare formazione è prendersi cura dell’altro e di sé.
Corso: “Creare valore in store”
Corso mirato alle esigenze del cliente. “Creare valore in store” Il nuovo cerimoniale di vendita, l’essenza distintiva di ogni Brand.
OBIETTIVI
Obiettivo del corso è il raggiungimento di una nuova consapevolezza che stimola il discente a sperimentare e ad applicare le nuove conoscenze acquisite, nel contesto lavorativo.
Acquisizione dell’importanza della propria funzione all’interno del proprio punto vendita. Nuova visione di ruolo che comporta aumento di motivazione.
Corso: “Il manager coach”
Corso mirato alle esigenze del cliente. “Il manager coach.” Oggi al manager di uno store è richiesta uno stile di leadership innovativa, che sia un manager coach.
OBIETTIVI
Obiettivo del corso è il raggiungimento di una nuova consapevolezza di ruolo che stimola il discente a sperimentare e ad applicare le nuove conoscenze acquisite nel proprio contesto lavorativo.
Riflessione dell’importanza della propria funzione all’interno del punto vendita: essere un manager che ispira, motiva e dà l’esempio. Nuova visione di ruolo che comporta aumento di motivazione.
Corso: “Post vendita”
La relazione con il cliente non si interrompe dopo l’acquisto, ma deve proseguire anche dopo con il post-vendita, in quanto concorre alla creazione del valore per il marchio stesso e per il nostro cliente.
OBIETTIVI
Accompagnare il singolo a riflettere sulla propria modalità di gestione del processo di post vendita. Acquisire una nuova visione.
Fornire nuovi spunti d’azione subito applicabili nel proprio contesto lavorativo.
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