CORSO ONLINE
La relazione con il cliente non si interrompe dopo l’acquisto, ma deve proseguire anche dopo con il post-vendita, in quanto concorre alla creazione del valore per il marchio stesso e per il nostro cliente.
Il corso online “POST-VENDITA” è rivolto a tutte le figure che in un punto vendita sono a diretto contatto con la clientela. Il corso prevede video lezioni in modalità asincrona, test di verifica e rilascio di un attestato di fine corso.
TARGET
Il corso online, in modalità asincrona, è rivolto a chi ha un ruolo di vendita ed è a diretto contatto con la clientela in store.
OBIETTIVI
Il corso online ha come obiettivi: portare il singolo a riflettere sulla propria modalità di gestione del processo di post vendita.
Fornire nuovi spunti d’azione applicabili subito nel proprio contesto lavorativo.
Acquisire nuova visione dell’importanza e del valore che ricopre il post vendita nel journey del nostro cliente.
PROGRAMMA
Il corso online asincrono prevede sette video:
► Post vendita – definizione e valore.
► Tipologie di Post vendita. Il Post vendita quale processo del Customer Journey.
► Post vendita conoscitivo.
► Post vendita risolutivo/Gestione dei reclami.
► Recensioni e loro gestione ed importanza.
► Net Promoter Score / Herzberg
► Conclusione
Questo corso include
► Fruizione
- 100% online asincrono: decidi in piena libertà come, dove e quando seguirlo, senza data ed orari prestabiliti.
- Video lezioni di massimo 12 minuti
- Test di verifica al termine del corso
- Attestato di frequenza
► Durata: quasi un’ora
► Titolo conseguito: attestato di frequenza
► Costo: 49,00 €